a scuola con l'organizzazione

genere:demenziale,comico rating:verde avvertimento:AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riki (ch)
     
    .

    User deleted


    LA SCUOLA CON L'ORGANIZZAZONE

    NOTA: la mia prima fic...questi che metto ora sono i rimi due...in tutto ne abbiamo già fatti sette...un ringraziamento a the savane nymph che ha aiutato a trovare l’idea...e anche a suo fratello...che ha aiutato lei ad aiutarci a trovare l’idea...dico darci l’idea perchè questa fic è stata scritta da me ed da una mia amica...ce la siamo divisa...quindi i meriti non sono solo miei...grazie!!!!

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    CAPITOLO 1: “A LEZIONE DI GIARDINAGGIO CON MARLUXIA”


    Marly: buongiorno a tutti miei cari ALLIEVI...e anche a voi allieve...ths



    Alunni:buongiorno a lei



    Marly:alloooora oggi vi insegnerò come trattare con i guanti un bonsai...va prima potato...



    “estraendo la falce rosa,inizia a spuntare un minuscolo alberello”



    Un’allieva:mi scusi ‘sore ma...



    Marly:stà zitta!!! Non fiatare!!!



    Un allievo:scusi ‘soressa...opps , ‘sore...



    Marly:nn ti preoccupare...ihihih...mi puoi chiamare anche ‘soressa



    L’allievo....impallidito:ok...ma dove le troviamo quelle enormi falci?



    Marly:oh! Non ci avevo pensato...allora voi frivole e fragili ragazzine (rivolgendosi alle 3 più esili della classe)...andate dal bidello saïx e prendete le pesanti falci che gli ho chiesto di acquistare cn i soldi della scuola...



    Le 3:ma signor marluxia...le falci sono molto pesanti e noi...



    Marly:oooosate disobbedire??!!


    “punta la sua arma verso le 3”



    Le 3: ok signore...andremo...ma ci avrà sulla coscienza



    Marly:non credo proprio!!



    “ripensando a quello che doveva insegnare si ricordò che i bonsai
    vanno trapiantati”



    Marly:oh! Ma che sciocca che sono! Dobbiamo anche trapiantare i nostri tesori...allora...siete rimaste solo in 4,eh...bene andate in palestra a prendere i 19 sacchi di terriccio,larxene dovrebbe aver finito di usarli per far correre la sua classe



    Un delle 4:ma perché 19??



    Marly:perché siete una classe di 19...e noi vogliamo che le nostre piante stiano bene in tanta terra



    La stessa di prima:gliela faremo pag...



    “non ebbe il tempo di finire che marluxia la decapitò”



    Marly:qualcun’altra osa obbiettare!?



    Le ragazze:no!!



    Marly:molto bene la useremo come concime!



    “intanto nell’aula marly ci provava con i ragazzi”



    Marly: ma ciao tesooorooo,ti va di andare a prendere una pizza dopo...puoi portare qualche bell’amico se vuoi...



    Il ragazzo:seeee ci conti...

    “ricordate le 3 delle falci”


    Le 3: eccoci siamo tornate (erano piene di graffi causateli dal gatto,cioè bidello della scuola:saïx)



    Marly:yatta! Soono molto soddisfatto di voi ragazze...e quando dico soddisfatto intendo dire che vi ritengo delle insulse bambocce,ma in grado di fare qualcosa senza che faccia un disegnino...eheheh



    Le 3:grazie...



    Marly:oraaa chi di voi sciacquette si offre per fare a pezzi la decapitata??



    Un ragazzo:lo faccio io!!!



    Marly:ho chiesto una di quelle galline...ma sei cosi carino e dolce che te lo faccio comunque fare...divertiti tesoro!



    “intanto arrivarono le 3 dei sacchi...e non appena entrarono suonò
    La campanella,appoggiarono i sacchi e si avviarono verso la
    Prossima aula,ma marluxia le richiamò...”



    Marly:ehi!dove credete di andare...



    Le 3 dei sacchi:ma il professor vexen ci aspetta



    Marly:siete state lente!!ed ora cm punizione dovete riportare quei sacchi
    a larxene...e tu nn toglierti quel coltello dalla gamba...lo devi riportare

    alla padrona,e in più là sta molto meglio!



    “le tre caricarono i sacchi ed andarono in palestra”



    Chissà quale sarà la reazione di vexen...




    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Saïx:siiiignor preside...ci sono orribili notiziee...il nuovo supplente Roxas vuole prendere il suo post...sta complottando per farla licenziare...


    Xemnas:come??? Cosa vorrebbe fare quel piccolo inutile nessuno???!!!


    Saïx:ho sentito che voleva, con delle calugne ... veramente credibil...e cn delle immagini compromettenti...


    Xemnas:su su continua...


    Saïx:vuole mandarle al ministero della pubblica istruzione e farla licenziare...e visto che ha studiato anche per quello che sarebbe l’incarico dirigenziale verrebbe subito nominato direttore...


    Xemnas:saïx! Dobbiamo sventare il suo piano...nel modo piu semplice...ahahahah



    “si vide una luce rossa partire dalle sue mani”



    CHE COSA SUCCEDERÀ??!!!!...mi space ma bisogna aspettare...


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    FINE DEL PRIMO CAPITOLO


    Leggete e commentate...grazie a tutti...



    Nota: questo è il secondo che è stato scritto dalla mia collaboratrice…quindi le riferirò i commenti^^…beh..io ci ho messo qualcosa…ovvero…la parte del complotto alla fine

    ---------------------------------------------------------------------------------
    CAPITOLO 2

    “Lezione di chimica con Vexen”


    Vexen: Allora ragazzi, pulitevi le scarpe perchè ci sono i vermi della sabbia che sono in agguato...aspettate, dove sono le altre tre portatrici di germi????
    (sguardo pensieroso)

    3 allieve: Scusi professore, è che il culat....ehm..il professor Marluxia ci ha affidato il compito di riportare dei sacchi in palestra e noi...

    Vexen: COSA???? In palestra?? Avete una vaga idea di quante probabilità ci sono di ammalarsi in palestra????? Io sono allibito, esterrefatto, la cosa mi lascia interdetto....
    (alcuni minuti di silenzio)

    Vexen: EHY ragazzo, cosa credi di fare?? la mascherina non te l’ho mica data per bellezza sai? Sorvolando che le ho pagate tutte a MIE spese, la devi mettere perchè così potremo passare una lezione sicura e che non mi causerà inutili virus e futili infezioni....chiaro??

    Allievo: Mi scusi, è solo che mi sta venendo l’asma...

    Vexen: L’asma????
    (sguardo terrorizzato)

    Allievo: Sì....kof kof....
    (colpo di tosse)

    Vexen: ESCI! Vai in infermeria e imottisciti di tutto quello che hanno....CORRI!!!

    (L’allievo corre fuori)

    Vexen: Bene ragazzi, adesso cominceremo ad analizzare la tavola periodica,...ok tempo scaduto! Chi di voi mi sa dire di cosa si compone il beriglio nitroglicerato di sodio clorulato??

    Un allieva: Ma professore, quesa sostanza non esiste...!!

    Vexen: Stai forse cercando di insegnarmi il mio mestiere????
    (tono incandescente)

    L’allieva: Non oserei mai.....

    Vexen: Sarà meglio...
    (passa un po’ di tempo...)

    DRIIIIIIIIIIIIN la campanella

    Vexen: Ragazzi mettete via tutto e disinfettate le mascherine, troverete il cloro all’uscita...

    L’allieva di prima: Ma scusi non sarebbero usa e getta??

    Vexen: Signorina lei mi sta contraddicento nuovamente.....

    L’allieva: Non era mia intenzione...ma adesso dobbiamo andare a musica, altrimenti il professor demyx potrebbe arrabbiarsi.

    Vexen: L’igiene e la salute vengono prima di tutto...ma adesso andate, non permetterò che la vostra trascuratezza danneggi le mascherine.....
    (tutti escono)


    Verso la lezione di musica....

    ---------------------------------------------------------------------------------



    Saïx: preside...ho saputo che il bamboccio sta già preparando
    tutto...scriverà le credibili calunnie alla quarta ora...

    Xemnas:bravo saïx...prendi un croccantino...

    Saïx:grazie milleee

    Xemnas:saïx mi devi dire dove prendi le tue informazioni...

    Saïx:esigenze di copionee...visto che sono il dibello leccapiedi del capo e non insegno nulla devo sapere tutto e riferire i complotti dei professori...

    Xemnas:ah!capisco...allora quel funghetto avrà una bella visita oggi!!!

    Xemnas+saïx: muahahahaha...
    Xemnas:saïx...riferiscimi tutte le news che riceverai...

    Saïx:appena l’autore se le inventerà gliele riferirò...


    Xemnas:grazie mille!!!

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Ahahah...ma che succederà...ci vediamo



    ed ecco il secondo capitolo...spero che piaccia...commnetate!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
13 replies since 2/1/2008, 22:41   187 views
  Share  
.
Top