a scuola con l'organizzazione

genere:demenziale,comico rating:verde avvertimento:AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riki (ch)
     
    .

    User deleted


    CAPITOLI 5 E 6


    Nota:ed ecco il quinto..questa volta sarà zexion ad insegnare...anche questo capitolo la scritto la mia collaboratrice...e io ho creato la parte del complotto

    CAPITOLO 5

    Lezione di psicologia con Zexion

    Zexion: Ohhh ... Buon giorno ragazzi, spero che abbiate passato una giornata migliore della mia, anche se devo ammetterlo, non ci vuole tanto!

    Allievi: Ma perché professore, cosa le è successo?

    Zexion: Ma niente, è che, che, mi sento così inuuuuuuuuuuutile, sigh sigh sigh...

    Allievi: Non si dovrebbe demoralizzare così, sono appena passate le vacanze, e poi ci attende una “bellissima” lezione di psicologia, non è un buon motivo per sorridere?

    Zexion: Avete ragione, devo fare il mio dovere, anche se non servirà a nieeeeente!

    Allievi: E BASTA!!!

    Zexion: Ok, ma vedete?? Faccio arrabbiare anche voi!

    Un’ allieva: Senta, se non vuole che noi, con i nostri insulti la facciamo sguazzare nell’autocommiserazione riducendole l’autostima a zero, le consiglio caldamente di INIZIARE LA LEZIONE!!!!

    Zexion: Va bene, Va bene, calmatevi. Allora, avete fatto il compito che vi ho assegnato settimana scorsa?

    Allievi: NO

    Zexion: E posso essere messo al corrente del motivo?

    Allievi: Perché i nostri genitori non erano d’accordo sul farci assistere in diretta tv ad un’operazione al cervello di un serial killer!

    Zexion: Ma li avete spiegato che era per scuola??

    Allievi: Sono stati irremovibili.

    Zexion: Uff, in tal caso vi spiegherò cosa volevo che vedeste: la parte di cervello del serial killer che lo spingeva a uccidere, era molto più in rilievo rispetto ad una comunque porzione di cervello. Chi di voi mi sa dire cosa potrebbe “suggerire” all’assassino di ammazzare?

    Un allievo: Era irascibile??

    Zexion: Tu mi stai dicendo che se una persona è irascibile allora è un potenziale sicario? È questo che insinui??

    Allievo: Nnnno, stavo solo ipotizzando che l’irascibilità potesse essere un valido motivo, tutto qua!

    Zexion: Allora fai così, vai a esporre il tuo “valido motivo” al preside! Scattare!

    Allievo: Come vuole...

    Un’allieva: Ma scusi perché lo ha fatto? Stava solo rispondendo alla domanda...

    Zexion: Lo so, e mi sento in colpa per averlo mandato, ma, ma, molte persone mi definiscono irasciiiiibile...sigh sigh sigh!!

    Allieva: Ma non vuol dire che lei sia un assassino solo perché altri la classificano come irascibile.

    Zexion: È quello che dice anche il mio analista...
    Allieva: Capisco ... allora possiamo continuare?

    Zexion: direi di sì ...
    (stava per dire qualcosa quando la campanella lo interrompe e sovrasta il suono della sua voce)

    DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

    Zexion: Oh ... persino la campanella mi si rivolta contro e non ha rispetto per me, ma ci sarà mai qualcuno o qualcosa in grado di capirmi??

    Voce fuori campo: Io ti capisco...

    Zexion: Chi sei??

    Voce: Sono la rana che la classe di biologia sta per sventrare...

    Zexion: ‘CO CANE sono messo bene, mi confido con una rana... BWAAAA

    Rana: OH! Bada a come parli...

    Zexion: Ecco, adesso mi minaccia anche...Rassegnamoci, sono un fallito!

    FINE
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Saïx: io non ti ascolterò...

    ???:tu devi farlo

    Saïx:ma non posso...il mio mansex ha detto...

    ???:ha detto che devi trovare altre prove...e io le ho...ascolta bene...

    Saïx:non posso...palla 8

    Palla 8: ascolta altrimenti vado a prendere il disinfettante...

    Saïx:ok...ascolto...

    “dissolvenza”

    Xemnas:saïx ma perché sei corso qui con tanta foga??

    Saïx:ho delle notizie molto interessanti...

    Xemnas:quali??

    Saïx:la palla...ehm volevo dire che ho visto roxas andare in posta a portare una busta...sicuramente quella incriminatoria...

    Xemnas:ma non mi dire...comunque...che cosa è quell’oggetto che hai lì in mano

    Saïx:ma quale oggetto...io non vedo niente...

    Xemnas:è la palla 8...ancora...dammela...non ti preoccupare non le farò del male

    Saïx:va bene...tenga...

    “xemnas la lanciò in aria e poi la trafisse facendola a pezzi con la sua spada destra”

    Io+saïx:noooooooooooooooooooooooooo

    Io:la pagherai...

    “e subito xemnas si ritrovò con indossoun costume da palla 8”

    Io: ecco la tua punizione...e ora dimmi perché l’hai distrutta

    Xemnas:perché voi avevate promesso di non usarla piu...

    Io:no...si sbaglia...avevamo detto che non l’avremmo piu usata...non avevamo promesso
    Xemnas:e poi quella palla mi fissava...e io ho sempre avuto paura del biliardo....

    Io+saïx:ahahahahahahah...

    Xemnas:ehi! Non ridete comunque tornando a noi...ho già mandato un serial killer per uccidere roxas...il suo nome è darkenss in zero...o anche detto DIZ...era il mio maestro un vero stolto...prima lo traumatizzerà, poi lo ucciderà...si dice che sia anche un pedofilo...e che una volta abbia portato via con sé in un varco oscuro una ragazzina di nome naminè...e che poi lei non sia piu stata la stessa...

    Saïx:ma se lei sapeva che la palla 8 era nel giusto,perché la distrutta facendomi soffrire??

    Xemnas:l’ho già detto sopra...

    Saïx:comunque siiir...questa gliela faccio pagare...

    Xemnas:ma era una stupida palla giocattolo

    Saïx:ma cosa dice...apparte che non era un giocattolo ma una palla di plastica con una sua personalità e una grande amica...comunque io dicevo per il fatto che non mi vuol fare divertire facendomi uccidere roxas...perchè???...lo volevo fare io...è cosi divertente...

    Xemnas:ma saïx...se ci avessero scoperti poi non avremmo piu potuto vendicarci...e anche se fosse morto avrebbe comunque vinto

    Io:suvvia saïx non prendertela...ci sono ancora tanti capitoli del complotto..ma per ora questo è finito...

    Arrivederci
    Fine della 5° parte del complotto
    Al prossimo capitolo...con larxene






    Nota : ed ecco finalmente il capitolo sulla mia adorata larxy !!! In questo capitolo la nostra classe dovrà sopportare larxene e la sua malefica lezione di ginnastica

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    CAPITOLO 6: “lezione do educazione fisica con larxy”


    Larxy: muovetevi cacche di cane,su andatevi a cambiare,e se solo provate ad impiegarci piu di 2 minuti,7 secondi e 4 decimi vedrete cosa vi succederà... permettetemi una lieve sghignazzata...ahahahahahahahahahahahahahahahahaha


    Allievo:o-ok signora...uuuuuh...meglio muoversi!!!


    Larxene:esattamente!


    “intanto larxy aspettava nella palestra”


    Larxy:eh...sono già passati due minuti?? Molto bene come volevo...ahahah...ora mi posso divertire!!!


    Allievi:eccoci signora...abbiamo fatto in tempo...vede sono passati 2 minuti 7 secondi e 3 decimi


    Larxy:ne sei sicuro...guarda meglio...


    Allievo:oh no...ragazzi la stron...


    Larxy:cosaaa?!!!!!!!!


    Allievo:eh eh...volevo dire la nuova imperatrice di tutti i mondi...ha ragione


    Larxene:grazie per la bella leccatina di fondoschiena...ma...quel che è detto è detto...ora prendi quei 19 sacchi di terriccio e fai un giro della palestra per ogni docente con il cappuccio nero che avete... e già son stata gentile... moltiplicato per il numero di allievi originari di questa classe...quindi bisogna contare anche la decapitata da marluxia!!!


    “vi ricordate i sacchi di terricci del primo capitolo”


    Allievo:allora...sono 19 allievi...per 11 docenti...fanno...ehm...


    Larxene:ignorante...sono 209...e visto che non sei stato in grado di fare questo calcolo si aggiungono altri 11 giri...quindi 220...eh...già oggi sono molto gentile...ma non pensate che lo sia ancora per molto...


    Allieva:e noi intanto che facciamo??


    Larxy:hm...mi sei simpatica...quindi ti manderò nell’aula di cucina a prendere uno dei dischi di axel...e se lui non te li da...tu digli che io gli farò molto male...


    Allieva:ok...vado e torno...



    Gli altri:e noi che facciamo



    Larxy:e c’è bisogno di chiederlo


    “indicando dei pesi da 150 chili l’uno”


    Larxy:prendetene due a testa e cercate di tenerli in equilibri sulla testa...intanto correte senza farli cadere...e tu...a quanti giri sei??


    Allievo:34


    Larxene:cosa solo 34 in 10 minuti!?


    “intanto arrivò l’allieva incaricata di portare uno dei
    dischi di axel”


    larxene:molto brava...


    allieva:scusi ma a che cosa le serve?


    Larxene:oh...lo vedrai tra poco...comunque cosa ha detto quel fiammifero di axel...stupido ebete pedofilo innamorasto di quel fungo di supplente...ehehe..comunque racconta...


    Allieva:beh...non voleva darmeli...non si fidava...ma appena ho detto il nome larxene...è diventato di granito e poi ha dato fuoco ad un piano cottura per la paura...


    Larxy:molto bene...mi piace quando hanno paura di me...questo si che è potere!!! Aahaha..potere!


    Allieva:scusi ma anche io devo fare ciò ch stanno facendo loro??


    Larxy:eh! No no...non ci pensare,tu devi compiere la seconda parte del piano...poi forse sarai odiata dal tuo compagno...ma non mi interessa...l’importante è che sia fatta la mia volontà in cielo e in terra...ahahah


    Allieva:e per fortuna che le stavo simpatica...allora che devo fare...


    Larxene:allora...prendi il disco di axel e quando ti do il via lancialo verso il coso spara acqua dell’antincendio...


    Allieva:il coso spara acqua...ma questa ci è o ci fa?


    “larxene lancio tutti i suoi coltelli verso il ragazzo che correva con i sacchi e li bucò tutti,riempiendo lui di terra”


    Larxy:ora!!!


    “la ragazza fece scattare il coso antincendio lanciandoli contro un disco fumante di axel...l’acqua cominciò a cadere con un unico forte getto ada alta pressione (era guasto)...sul ragazzo...e la terra divento fango...immaginatevi il contenuto di 19 sacchi di terriccio bagnati da moltissima acqua...”


    Larxy+allieva:ahahahahah...potere...potere


    Allieva:ma cosa ho fatto? Era un mio amico...pero mi è piaciuto..ahaha


    Larxy:ovvio...e a chi non piace essere malvagi...ecco ora mi sono divertita moltissimo...non cambiero mai


    Allieva:si ache per me è stato dievertente


    Allievo interrato:ah sì?! Beh a me non è piaciuto...brutta vaccina b******a


    Allieva+larxy: a chi???


    “il ragazzo si ritrovò sei coltelli conficcati nelle cosce e il disco di axel nello stomaco”


    Larxy:cosi impari


    Allieva:già non bisogna essere scortesi con le signore!!!


    “le due si diedero il 5”


    Quelli dei pesi: beh almeno l’ora è praticamente finita...e non puo prendersela con noi...


    “la campanella suonò”



    Larxene:bene andate a cambiarvi...e non impiegateci troppo altrimenti la settimana prossima farete tutti...apparte la mia alieva preferita...ginnastica in mutande...o se mi gira male anche senza quelle...bene...il tempo limite è di 43 second.
    Ah! Tu potresti riportare questo a quello che rimane di axel...grazie e alla prossima settimana...e ricorda...


    Larxy+allieva:potere...ahahahah..poootere


    So che larxene è stata troppo buona...ma spero che vi sia comunque piaciuto...ricordatevi di commentare


    Fine capitolo 6

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Xemnas:saïx...avevi ragione mi dispiace...


    Saïx:di che cosa parla preside?


    Xemnas:del fatto che dovevo farti divertire facendoti uccidere roxas...quello stolto di DIZ ha fallito miseramente


    Saïx:io gliel’avevo detto...ma ora come rimediamo...


    Xemnas:non lo so...


    Saïx:ma mi spieghi come sono andate le cose...e come fa a sapere che DIZ ha fallito...


    Xemnas:beh...era dietro a roxas...e quel funghetto non si era accorto di nulla...stava per catturarlo...quando...puf...


    Saïx:e poi...


    Xemnas:ha visto una ragazzina...e gli è andato dietro...poi l’ha rapita...e l’ha portata con sé tramite un varco oscuro a crepuscopoli...un piccolo villaggio dove lui porta tutti i bambini e i ragazzini che rapisce...


    Saïx:ah...io ci sono stato da bambino...un signore con il naso cadente mi ci portò dopo avermi offerto delle caramelle...
    Vuol dire che a DIZ è finalmente caduto il naso e allora si è fasciato la faccia??


    Xemnas:ma che stai dicendo..quella non era crepuscopoli...e quello non era DIZ..a lui non è mai caduto il naso...


    Saïx:e allora chi era...


    Xemnas:ma micheal jackson...chi altro...saïx sei proprio demente...ma tornando a noi...

    Saïx:siir...cosa facciamo ora...


    Xemnas:nulla ormai la lettera è spedita dobbiamo solo aspettare...


    Saïx:comunque sir come ha fatto a sapere che DIZ aveva fallito se lei è stato qui tutto il tempo


    Xamnas:ma non è il caso ho solo intuito...


    Saïx:tutte queste cose?? Su sputi il rospo!
    E che cosa è quell’affare?!


    Xemans:ma niente...


    “puntando la sua mazza...strano ma vero anche saïx sa usare la violenza contro xemnas”


    Saïx:è la palla 8 non è vero?? Come ha potuto...è stato per due capitoli a criticarla e ora la usa lei


    Xemnas:ma non è vero...


    Saïx:e invece lo è! Comunque questa la prendo io!


    “saïx se ne andò con la mistica palla”


    Saïx:finalmente seeei di nuovo mia...siiii...non ci lasceremo mai...non ti abbandonerò neanche se 198 litri di disinfettante mi minacceranno...tu sei il mio tesssoro!!!

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Fine della sesta parte del complotto...

    Arrivederci e commentate...
     
    Top
    .
13 replies since 2/1/2008, 22:41   187 views
  Share  
.
Top