Kingdom hearts III: the Keyblades War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PSN:LEONX97

    Group
    Member
    Posts
    4,146

    Status
    Offline
    ho finita di leggere e mi ha appassionato in un modo incredibile 6 bravissimo come scrittore trama davvero fantastica ma dv posso trovare gli altri ATTI?
     
    Top
    .
  2. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leon1997 @ 20/9/2010, 22:22)
    ho finita di leggere e mi ha appassionato in un modo incredibile 6 bravissimo come scrittore trama davvero fantastica ma dv posso trovare gli altri ATTI?

    Non credevo ci fosse ancora qualcuno che avrebbe letto 'sta fic xD
    Grazie mille =) gli altri atti li trovi tutti nella mia firma, spero che ti piacciano.
     
    Top
    .
  3. Danilo Giallanza
     
    .

    User deleted


    Dovresti mettere il nome originale del Keyblade di Kairi. ossia FATALITA'.....è quello con i fiori, che poi in realtà sarebbe quello che ha trovato Aqua, quando incontra Kairi bambina a Radiant Garden in BIRTH BY SLEEP. L'ultimo videogioco uscito. io già l'ho finito...nel video finale anticipano kingdom hearts 3 e un possibile gioco dove si narra la storia di Ansem il saggio, di Xemnas ed altri...davvero carino...cmq c'è qualcosina da corregere però è carino, ne hai di fantasia. Io invece ho scritto tutti i kingdom hearts in forma di libro, con storia originale però, senza niente di inventato. Ora sto scrivendo Kingdom Hearts: birth by sleep. sono già a buon punto. buona fortuna!
     
    Top
    .
  4. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Giallanza @ 11/10/2010, 17:41)
    Dovresti mettere il nome originale del Keyblade di Kairi. ossia FATALITA'.....è quello con i fiori, che poi in realtà sarebbe quello che ha trovato Aqua, quando incontra Kairi bambina a Radiant Garden in BIRTH BY SLEEP. L'ultimo videogioco uscito. io già l'ho finito...nel video finale anticipano kingdom hearts 3 e un possibile gioco dove si narra la storia di Ansem il saggio, di Xemnas ed altri...davvero carino...cmq c'è qualcosina da corregere però è carino, ne hai di fantasia. Io invece ho scritto tutti i kingdom hearts in forma di libro, con storia originale però, senza niente di inventato. Ora sto scrivendo Kingdom Hearts: birth by sleep. sono già a buon punto. buona fortuna!

    Grazie per la fantasia, ma che dire xD se leggi la data del primo post vedrai che questa fic l'ho scritta 3 anni fa, quando BbS, Days e coded erano stati annunciati da poco xD
    Infatti il vero nome del Keyblade di Kairi (così come altri dettagli) non si sapeva ancora xD ecco perché questi "errori".
     
    Top
    .
  5. ~Jak~
     
    .

    User deleted


    Allora !
    Prima di tutto ti ringrazio per la FF
    Si grazie perchè da lettore non posso che ringraziare uno scrittore , anzi scrittrice in questo caso , che mi ha fatto emozionare .
    Sfortunatamente non ho goduto al massimo della caratterizzazione dei PG , dopo aver giocato ai vari KH il carattere di ognuno di loro mi è rimasto impresso , ed ho avuto qualche difficoltà ad accettare questi loro nuovi caratteri , in primis sora e aqua .
    Ma tu la FF l'hai scritta prima di BBs e devo dire che hai avuto molto intuito a comprendere il carattere di Terra e Ven .
    La forma grammaticale era più o meno corretta , nulla da dire dato che postavi i capitoli a raffica .
    La storia , allora la storia è sicuramente bella , va dallo shonen allo shojo per metterla in termini manga
    Mi ha davvero commosso la scena in cui muore Sora , apprezzo molto la drammaticità purchè scritta bene , e la tua era da 10 e lode !
    La storia d'amore tra Riku ( mio pg preferito ) e Aqua la dovevi curare meglio ! Dovevi arrivare all'hentai !!!!!
    Scherzi a parte , ora inizierò a leggere la Eal's odyssey
    Una curiosità , eri al corrrente all'epoca del vero nome di axel , lea ?
    Tra 2 o 3 giorni ti farò sapere cosa ne penso del 2° capitolo , sempre se ti farà piacere saperlo ^^

    SEE YA !
     
    Top
    .
  6. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jak~ @ 30/11/2010, 00:15) 
    Allora !
    Prima di tutto ti ringrazio per la FF
    Si grazie perchè da lettore non posso che ringraziare uno scrittore , anzi scrittrice in questo caso , che mi ha fatto emozionare .
    Sfortunatamente non ho goduto al massimo della caratterizzazione dei PG , dopo aver giocato ai vari KH il carattere di ognuno di loro mi è rimasto impresso , ed ho avuto qualche difficoltà ad accettare questi loro nuovi caratteri , in primis sora e aqua .
    Ma tu la FF l'hai scritta prima di BBs e devo dire che hai avuto molto intuito a comprendere il carattere di Terra e Ven .
    La forma grammaticale era più o meno corretta , nulla da dire dato che postavi i capitoli a raffica .
    La storia , allora la storia è sicuramente bella , va dallo shonen allo shojo per metterla in termini manga
    Mi ha davvero commosso la scena in cui muore Sora , apprezzo molto la drammaticità purchè scritta bene , e la tua era da 10 e lode !
    La storia d'amore tra Riku ( mio pg preferito ) e Aqua la dovevi curare meglio ! Dovevi arrivare all'hentai !!!!!
    Scherzi a parte , ora inizierò a leggere la Eal's odyssey
    Una curiosità , eri al corrrente all'epoca del vero nome di axel , lea ?
    Tra 2 o 3 giorni ti farò sapere cosa ne penso del 2° capitolo , sempre se ti farà piacere saperlo ^^

    SEE YA !

    Prima di tutto: scrittore :asd: sono un ragazzo.
    Poi, ti ringrazio per aver letto e commentato la fic =)
    Sono felice che tu abbia apprezzato la storia, anche se non mi sono voluto spingere fino all'hentai con Aqua e Riku :UPirate:
    SPOILER (click to view)
    A tal proposito, quando leggerai l'ultimo capitolo di Eal'S Odyssey, leggi attentamente fra le righe che potresti trovare qualcosina :guru:

    By the way, così come per i caratteri di Aqua, Terra e Ven, quando scrissi la fic il nome di Lea ancora non si sapeva... infatti poi c'è stata una coincidenza assurda nell'epilogo della saga. Ma non voglio rovinarti nulla, capirai di che parlo non appena avrai finito di leggere :asd:
    SPOILER (click to view)
    E se posso dire una cosa, una coincidenza del genere in una fic dove il tema di fondo, l'inevitabilità del destino, deriva dalla frase "Non ci sono coincidenze nel fato"... è a dir poco assurda :emo:

    Aspetto con ansia il commento per Eal's Odyssey =) e ancora grazie.
     
    Top
    .
  7. ~Jak~
     
    .

    User deleted


    Cavolo scusami non so perchè ma avevo capito che eri una ragazza
    E sono figuracce ... Haha
    Comunque davvero , hai avuto molto intuito , una cosa , a leggere adesso la fic dopo che è uscito BBS cosa ne pensi ?
    Tutte domande per soddisfare la mia mera curiosità xD
     
    Top
    .
  8. ciel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Jak~ @ 30/11/2010, 18:59) 
    Cavolo scusami non so perchè ma avevo capito che eri una ragazza
    E sono figuracce ... Haha
    Comunque davvero , hai avuto molto intuito , una cosa , a leggere adesso la fic dopo che è uscito BBS cosa ne pensi ?
    Tutte domande per soddisfare la mia mera curiosità xD

    A leggere adesso la fic penso che scrivevo da cani :sese:
    Scherzo xD sinceramente, non so che dire. Magari la mia storia è un po' traballante perché ho voluto inserire in essa le frasi che venivano dette dai protagonisti e modificando il resto, ma d'altro canto il gioco ha una trama talmente densa e infarcita di eventi che mi è sembrato che in certi punti Nomura si sia solo sbrigato a piazzare un paio di dialoghi importanti e via, senza preoccuparsi troppo dei dettagli (che poi tanto dettagli non sono, tipo la faccia di Vanitas :emo: ).
    Queste ovviamente sono solo mie considerazioni da aspirante sceneggiatore, sia chiaro :asd: il gioco in sé è bello, ma di certo la Square avrebbe potuto fare di meglio.
     
    Top
    .
  9. forme93
     
    .

    User deleted


    sei proprio bravo! mi piace molto! :asd: non vedo l'ora di legger i prossimi!
     
    Top
    .
  10. ciel
     
    .

    User deleted


    Grazie mille =D
     
    Top
    .
  11. sharaxike98
     
    .

    User deleted


    gra-gra-gra-grandioso! Ho cominciato a leggerlo qualche giorno fa su internet del telefono e ti assicuro che sono diventata matta per trovarlo nuovamente! Sei M-I-T-I-C-O! L' hai memorizzato?
     
    Top
    .
  12. ciel
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto al primo post il modulo previsto dal regolamento, spero che vada bene :sisi:

    CITAZIONE (sharaxike98 @ 8/2/2011, 12:58) 
    gra-gra-gra-grandioso! Ho cominciato a leggerlo qualche giorno fa su internet del telefono e ti assicuro che sono diventata matta per trovarlo nuovamente! Sei M-I-T-I-C-O! L' hai memorizzato?

    Sì, l'ho memorizzato :asd: grazie mille.
     
    Top
    .
311 replies since 29/12/2007, 18:35   13094 views
  Share  
.
Top