Kingdom hearts III: the Keyblades War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jak~
     
    .

    User deleted


    Allora !
    Prima di tutto ti ringrazio per la FF
    Si grazie perchè da lettore non posso che ringraziare uno scrittore , anzi scrittrice in questo caso , che mi ha fatto emozionare .
    Sfortunatamente non ho goduto al massimo della caratterizzazione dei PG , dopo aver giocato ai vari KH il carattere di ognuno di loro mi è rimasto impresso , ed ho avuto qualche difficoltà ad accettare questi loro nuovi caratteri , in primis sora e aqua .
    Ma tu la FF l'hai scritta prima di BBs e devo dire che hai avuto molto intuito a comprendere il carattere di Terra e Ven .
    La forma grammaticale era più o meno corretta , nulla da dire dato che postavi i capitoli a raffica .
    La storia , allora la storia è sicuramente bella , va dallo shonen allo shojo per metterla in termini manga
    Mi ha davvero commosso la scena in cui muore Sora , apprezzo molto la drammaticità purchè scritta bene , e la tua era da 10 e lode !
    La storia d'amore tra Riku ( mio pg preferito ) e Aqua la dovevi curare meglio ! Dovevi arrivare all'hentai !!!!!
    Scherzi a parte , ora inizierò a leggere la Eal's odyssey
    Una curiosità , eri al corrrente all'epoca del vero nome di axel , lea ?
    Tra 2 o 3 giorni ti farò sapere cosa ne penso del 2° capitolo , sempre se ti farà piacere saperlo ^^

    SEE YA !
     
    Top
    .
311 replies since 29/12/2007, 18:35   13095 views
  Share  
.
Top