Kingdom Hearts Forum

Posts written by Andrea Rika

  1. .
    Che grande imbroglio =(
  2. .
    Quindi dovrei comprare questo in sostanza:
    http://youtu.be/TYx57hHsR6g

    Ma non ho il ds... è vero che uscirà una versione per psp o per pc?
    Io odio giocare su due schermi (figurarsi comprare una consolle apposta)
  3. .
    Ciao ragazzi, mi vergogno un po' a fare questa domanda :pwn:
    comunque...

    Io ho giocato a Kingdom Hearts I, Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth By Sleep

    Ultimamente non mi sono più informata rispetto alla saga e a quali giochi usciranno in futuro o sono usciti nel frattempo...

    Vorrei chiedervi a cosa dovrei giocare ora per gustarmi appieno la trama di questa meravigliosa storia :zxgiro:

    Confido in una delucidazione :heart:
    Grazie
  4. .
    Io commento con un LOL e basta XD
  5. .
    Voglio avere la possibilità di conquistare il cuore della persona che mi piace!
  6. .
    La verità è che il mio attuale ragazzo mi tratta male e non mi da attenzione, per questo sto pensando di lasciarlo, il mio non è un capriccio ma un vero e proprio malessere.

    Inoltre non ho ancora fatto nulla con l'altro ragazzo, costui soltanto "mi piace", quindi non sono furba e non sto prendendo in giro nessuno... volevo solo sapere se secondo le altre persone questo è un segnale di un amore finito (il fatto che ti piaccia un'altra persona e vedere un futuro con lui).

    Vorrei rispondere a Sephirot... lasciare una persona per un'altra può essere orribile sì, ma non quando quella con cui stai ti fa soffrire così tanto... quando stai con una persona per anni... è difficile lasciarla, e ci vuole tanto coraggio per troncare tutto... trovare una nuova persona ti da l'impulso che manca per dire "è finita"... altrimenti le cose si trascinerebbero avanti ancora per mesi, e nemmeno questo è bello (litigare così pesantemente o sentirsi così male, dico).

    Grazie per le vostre risposte ^^
  7. .
    Sto con un ragazzo, ma litighiamo spesso.

    In questi anni non ho mai guardato gli altri ragazzi pensando "è bello", "mi piace".
    Forse perchè sono piuttosto difficile di gusti, oppure perchè anche trovandone uno carino d'aspetto, appena apriva bocca mi sembrava una persona orrenda (che se la tira, che non ha niente nel cervello).

    Dunque, ora... ho conosciuto un ragazzo davvero bellissimo, e mi piace, mi piace davvero tanto... quando penso al futuro, sapete... quelle cose un poco romantiche, mi vedo assieme a questo ragazzo e non assieme a quello con cui sto assieme.

    Secondo voi... questa situazione significa che non amo più il mio attuale ragazzo, vero?
    E' il segnale che è venuto il momento di cambiare?

    (Prima che possiate fare allusioni: non ho tradito nessuno nè fatto la scema con nessuno. Si tratta solamente di pensieri transitori...)
  8. .
    Voi avete un discorso ricorrente? E' un interesse, una passione, come uno sport oppure un viodegioco, un programma televisivo, un gruppo musicale?

    Intendo, vi capita di non poter fare a meno di parlarne almeno una volta al giorno, e vi accorgete di parlarne anche più volte al giorno senza avere intenzione di farlo, e di parlarne anche con persone appena conosciute, oppure tirar fuori l'argomento volutamente e per caso con i vostri amici/parenti?

    E desiderate mai trasmettere agli altri questo interesse e questa passione?


    In sostanza: qual'è l'argomento di cui parlate più spesso? :flower:
  9. .
    O sei tu che hai preso troppo sul serio il modello della donna pervertita che sta in un certo genere di anime hentai o film di un certo genere.

    Riguardo al mio topic, ho ottenuto anche più di quanto volessi ^^

    Continuo a ringraziare gli altri. L'obbiettivo era soltanto avere risposta alle cinque domande.
  10. .
    Scusate il colore, ma voglio farmi notare da chi ha gentilmente risposto alle mie domande.

    Grazie a tutti voi!
    Sinceramente non pensavo che il topic riscuotesse così successo, e vi confido che è la prima volta che mi capita di aprirne uno, guardarlo dopo 2 giorni con la sensazione di aver ricevuto a malapena 4 risposte, invece me ne trovo 3 pagine!

    Sfortunatamente siete così tanti che è improponibile rispondere a tutti, quindi vi ringrazio in generale e vi assicuro che mi ho letti tutti e mi è molto piaciuto sapere come la pensate.




    E infine, rivolto a quel simpaticone di Stavrogin, la risposta è no. Lasciati dire che in primo luogo, al posto tuo, se io avessi voluto avere un bel monologo di cui poi sentirmi esaltata, non avrei scelto la storiella di cui hai scritto con tanta passione, oltretutto, una ragazza non concepirebbe mai in questo modo squallido. Forse, tu ne guardi un po' troppi, di questi filmini.

    C'è effettivamente una motivazione personale per cui ho fatto queste domande, ma è di semplice curiosità: argomenti di cui ho spesso discusso con le mie amiche (con più o meno umorismo) senza trovare risposta, pertanto ho scelto di chiedere a dei ragazzi, personalmente, e in forma anonima, un forum mi sembrava adatto perchè potevo ricevere contemporaneamente tante risposte aprendo un semplice topic.
  11. .
    Data l'alta presenza maschile sul forum, mi sento di poter trarre risposte variopinte, e perchè no, un consiglio.
    Rispondereste semplicemente ad alcune domande? Si tratta di un test. :ahsi:
    Grazie per la collaborazione :sese:



    - Ritieni che il rimanere davanti al computer quando la tua ragazza ti chiede le coccole ed è distesa sul letto, sia una cosa da nerd?

    - I maschi hanno problemi a fare l'amore con la luce accesa? Nel senso, vi imbarazzate?

    - Stai chattando con una ragazza avvenente, ma che abita a 1000 e passa chilometri da te, ci fai un pensierino sopra oppure niente di niente?

    - Ci sono due ragazze che ti rompono le palle in chat: una è bella, l'altra è brutta. Continui a parlare con una delle due o con nessuno?

    - Ti capita spesso di voler dire ad una ragazza che è bella, ma alla fine non lo fai?
  12. .
    Che lo denunci. Simili uomini non meritano di essere chiamati uomini.
    Spero per lei, che quel mezzo criminale la lasci in pace a partire da subito.
  13. .
    Il guaio è non essersi già imbarcati in un impegno in cui credere ed impegnarsi con tutte le proprie energie.
    Sin troppi viviamo in questa situazione, ci consoliamo con il mondo virtuale, perchè quello reale delude.

    Non posso di certo dare un consiglio, se non intavolare un grande progetto che sia utile ed impieghi questo tempo.
  14. .
    manca un pezzo:

    La piccola era nata il 26 maggio 2010 all´ospedale Sant´Anna di Torino, e la sua venuta al mondo aveva fatto scalpore proprio per l´età avanzata dei genitori. Il padre, in pensione, che aveva in passato ricoperto cariche istituzionali, e la madre che lavora nella biblioteca di una città piemontese, si erano sposati nel 1990, e avevano provato invano a adottare un bambino. La richiesta però era stata negata, nel 2003, per limiti d´età. Sette anni dopo hanno concretizzato il loro desiderio di diventare genitori. Ma solo per poco. Alla nascita di Viola, infatti, il tribunale ha subito aperto un procedimento sottoponendo i genitori-nonni a grande attenzione. Ed è bastata la segnalazione dei vicini di casa che avevano visto la bimba lasciata in macchina da sola piangere alle dieci di sera per far scattare, alcuni giorni dopo l´intervento di carabinieri e magistratura: Viola era stata presa e data in affido, a un mese di vita. «Stava dormendo nell´ovetto, non volevo svegliarla, e l´ho lasciata sola per sette minuti» ha spiegato invano il papà.

    http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/0...iglia-21740469/
  15. .
    Oh, ma che noia, ancora Dragonball?
    Vabbè, le nuove generazioni potranno guardarlo, ma di sicuro gli ascolti alla mediaset diminuiranno. Di questo non possiamo che essere felici.
    Cosa faremo? Cambieremo canale, guarderemo rai-sport o semplicemente ci piazzeremo davanti al pc per scegliere noi cosa vedere, ed evitare la pubblicità.
357 replies since 16/10/2010
.
Top